Loading...
loading...

A tutti piace avere una casa pulita, ma pulire non piace a tutti.

Loading...

Molte persone detestano dedicare ore intere alla pulizia della casa, del bagno in particolare, e purtroppo lo sporco inizia ad accumularsi.

Il bagno, in particolar modo, si sporca facilmente e deve essere pulito con più frequenza. È umido, le mattonelle si anneriscono e il wc e il lavandino vengono utilizzati quotidianamente.

È probabile che la vostra doccia non sia sporca come quella nell’immagine qui sotto, ma farla risplendere non è facile. Per fortuna noi abbiamo trovato una tecnica utilissima che vi aiuterà a pulire il bagno e la doccia con pochi semplici passi.

Non serve comprare prodotti costosi, bastano solo due ingredienti. Il risultato è davvero sorprendente.

Ecco di cosa avete bisogno:

  • 250 ml di detergente
  • 250 ml di aceto bianco
  • 1 imbuto
  • 1 flacone spray
  • 1 spugna

Come procedere:

Riscaldate l’aceto, deve essere molto caldo, ma senza esagerare. Dovete riuscire ad inserire il dito nell’aceto senza scottarvi. Utilizzate l’imbuto per riempire il flacone spray con il detergente e l’aceto. Poi mescolate bene. Spruzzate un po’ di liquido sul muro e passateci la spugna. Fate attenzione perché alcune superfici sono di silicone e l’aceto potrebbe danneggiarle. Lasciate agire per 30 minuti e poi lavate via lo sporco con l’acqua.

Per istruzioni più precise, guardate il video qui a seguire. Questo trucco vi aiuterà a pulire il bagno senza impazzire. Potete utilizzare questo trucco anche in cucina, rimuove lo sporco da superfici di diverso tipo.

 

Loading...
Condividi