Loading...
loading...

Estrella, una donna americana, mamma di Aaron, un ragazzo di 13 anni, stanca del comportamento irrispettoso del figlio, reagisce scrivendo una lettera che, in poco tempo, è diventata virale. Aaron aveva iniziato a guadagnare tramite dei video postati su Youtube, si era montato la testa e con un po’ di soldi in tasca pensava di poter fare tutto quello che voleva.

Loading...

Aveva iniziato a mentire alla madre sui compiti a scuola, si sentiva controllato. Per questo il ragazzino aveva scritto un post su Facebook, in cui diceva che ormai  guadagnava ed era più grande, sua madre Estrella non aveva più il diritto di dirgli cosa fare e cosa non fare.

La donna non contenta del comportamento del figlio, scrisse una lettera e la attaccò alla porta della camera di Aaron. La lettera  fotografata e postata su Facebook, in poco tempo è diventata virale.
Ecco cosa aveva scritto Estrella:

“Caro Aaroon, Poiché sembra che hai dimenticato che hai solo 13 anni e che il genitore sono io e che ritieni di non dover essere controllato, penso che debba imparare una lezione sull’indipendenza. Inoltre, dal momento che mi hai rinfacciato che ora stai facendo soldi, ti sarà più facile ricomprarti tutti gli oggetti che ho acquistato per te in passato. Se vorrai le lampadine per le tue abat-jour o l’accesso ad internet per pubblicare i tuoi video ora avrai alcuni costi mensili da sostenere: 430 dollari per l’affitto, 116 per l’elettricità, 21 per internet e 150 per il cibo. Dovrai anche svuotare l’immondizia lunedì, mercoledì e venerdì così come spazzare per terra e passare l’aspirapolvere durante questi giorni. Dovrai pulire il bagno ogni settimana, prepararti i pasti e tenere pulita la tua roba. Se non fai quanto ti ho chiesto dovrai pagarmi 30 dollari (26 euro) ogni giorno in cui dovrò fare queste cose al posto tuo. Se invece deciderai di tornare a essere il mio bambino invece del mio coinquilino, allora possiamo rinegoziare i termini”.

Di seguito la lettera originale:

Insomma, Estrella voleva dare una lezione al figlio. A quanto pare quella lettera ha avuto il risultato sperato dalla madre di Aaron. Il ragazzo, infatti, sembra aver recepito la lezione. Estrella ha raccontato che dopo la lettera Aaron era diventato più rispettoso ed aveva iniziato a collaborare pure in casa. La donna era felice per il cambiamento del figlio, ma trattandosi di un adolescente era anche dubbiosa su quanto questo cambiamento sarebbe durato.

 

Loading...
Condividi