Loading...
loading...

Non c’è niente di più bello che arrivare alla maternità per conoscere un nuovo bambino nella propria culla. A meno che, naturalmente, non ci attenda una sorpresa! E questa può cambiare tutto!

Loading...

Theresa Slater ha partorito ed è naturale che la sua famiglia vada a vedere l’adorabile bambino. Questo è ciò che accade generalmente con l’arrivo di un nuovo membro della famiglia. Ma quello che nessuno sapeva ancora è che stavano per avere la sorpresa più grande della loro vita.

 

Teresa e suo marito hanno deciso di mantenere la sorpresa al riparo, ben nascosta durante la gravidanza. Non si sono mai dilungati a spiegare i temi come la preparazione al parto, il giorno della nascita e non avevano nemmeno detto niente sul sesso del bambino. Nessuno oltre a loro sapeva che se fosse in arrivo un bambino o una bambina.

Quando la famiglia si è presentata in ospedale, tutta l’eccitazione legata alla nascita è svanita nel momento in cui sono stati messi gli occhi sulla culla.

Non ce n’era uno, ma due di bambini a dormire, ben al caldo nella loro copertina!

Queste informazioni – comprese anche le dimensioni! – erano state ben custodite dalla coppia e alla notizia dei gemelli, c’è stata un’esplosione di gioia, meraviglia e stupore da parte della famiglia.

Theresa dice su Youtube: “Abbiamo mantenuto la stanza dei bambini chiusa a chiave quando avevamo visite in casa. Non era necessario che vedessero che avevamo comprato tutto in doppia copia. E nessuno ci ha mai chiesto se stavamo per avere due gemelli”.

Il giorno della visita, l’espressione sui volti di tutti ha detto molto sulla gioia portata da questa doppia nascita!

 

fonte

 

Loading...
Condividi