Loading...
loading...

Quando Melanie Pritchard è rimasta incinta, la gravidanza sembrava procedere nel migliore dei modi. I medici non vedevano complicazioni, tutto sembrava andare bene. Ma il giorno del parto, la situazione ha preso una piega inaspettata.

Loading...

Melanie ha iniziato ad avere attacchi di epilessia, i suoi valori sono saltati alle stelle e i medici l’hanno dovuta trasferire in terapia intensiva.

YOUTUBE / CBN

In seguito hanno scoperto che si era verificata un’embolia di liquido amniotico, una rara complicazione in cui il liquido penetra nel sangue della madre. Questo scatena una sorta di reazione allergica che spesso conduce alla morte.

È proprio ciò che era successo a Melanie –  subito dopo aver dato alla luce la figlia, il suo cuore aveva smesso di battere.

“IL MIO PRIMO PENSIERO È STATO: ORA SONO VEDOVO. SIAMO STATI SPOSATI SOLO PER 3 ANNI…” RACCONTA IL MARITO DOUG.

YOUTUBE / CBN

I medici sono riusciti a far ripartire il cuore, ma Melanie era ancora attaccata a un respiratore. La situazione sembrava delle più tetre – i medici hanno chiesto al marito della donna se desiderava dirle addio. Con il cuore a pezzi, Doug le ha sussurrato all’orecchio: “se ti rimane ancora un po’ di forza… combatti!”

C’era solo una cosa da fare: sperare in un miracolo. In seguito, anche il fratello di Melanie l’ha raggiunta in ospedale. In qualità di fisico, ha deciso di capire meglio che cosa stesse succedendo. Alla fine ha scoperto che Melanie aveva avuto delle emorragie interne.

Poi, 24 ore dopo essere stata dichiarata clinicamente morta, è avvenuto il miracolo: Melanie si è risvegliata!

YOUTUBE / CBN

La prima cosa che Doug ha fatto è stato mostrarle una foto della figlia, che era riuscita a sopravvivere a un parto traumatico. Tuttavia, i medici hanno scoperto che Melanie aveva bisogno di un trapianto di cuore e di polmone per sopravvivere.

L’intera famiglia era devastata. Perchè così tanta miseria? Ma Melanie era forte e nel giro di poche ore è avvenuto il secondo miracolo: la neomamma riusciva a respirare da sola!

Solo una settimana più tardi, l’intera famiglia è ritornata a casa. La cosa incredibile è che madre e figlia stavano bene al 100%. Come se non fosse successo nulla!

YOUTUBE / CBN

Per saperne di più su questa storia, guardare il video qui a seguire e condividetelo con i vostri amici se anche voi credete che sia avvenuto un miracolo!

 

 

Fonte

Loading...
Condividi