loading...

Purtroppo, al giorno d’oggi, è frequente recarsi ai Fasto food a mangiare, piuttosto che dedicarsi ai fornelli e prepararsi gustosi ma leggeri pranzetti da degustare con calma. Non c’è tempo per queste cose e, spesso, nemmeno la voglia. Per questo son in tanti a ripiegare su panini pieni zeppi di grassi saturi e sostanze nocive per il nostro organismo.

È ovvio, che chi vuole avere una vita sana dovrebbero eliminare del tutto dalla propria vita i Fast food o quantomeno limitarli fortemente. In ogni caso, è bene sottoporre il nostro colon ad una pulizia di tanto in tanto per evitare che sostanze nocive si accumulano al suo interno

Gli effetti di una dieta così errata, possono essere devastanti. Mangiando cibi insani, si rischia di accumulare un certo numero di tossine che spesso di causano anche un rutto senso di gonfiore, come se a tavola ci fossimo abbuffati, anche avendo solo mangiato un piccolo panino.

Per eliminare questa spiacevole sensazione e migliorare la salute del vostro organismo, oggi vi proponiamo un metodo fai-da-te che vi consentirà di pulire il colon a fondo a casa, in tutta comodità.

Pulisci il tuo colon, migliora la tua salute.

vinagre

Ecco cosa vi serve per preparare il rimedio suddetto.

Ingredienti:

-2 cucchiai di aceto di sidro di mele non filtrato
-2 cucchiai di miele grezzo

Come prepararlo
Il procedimento è molto semplice. Vi basterà mescolare i due ingredienti in un piccolo recipiente. Ottenuto una miscela omogenea, potete assumerla. È consigliabile assumerla di mattina, ogni volta che si sente il bisogno di liberare il corso da sostanze debilitanti.

Quali sono i benefici?
Questo mix si è rivelato:

-Un ottimo antiossidante
-Un alleato contro il diabete
-Un efficace antimicrobico
-Buono per prevenire tumori.
-Ottimo per chi vuole perdere peso.
-Ottimo per chi vuole tenere sotto controllo la pressione corporea.
-È efficace anche contro il colesterolo cattivo.
Provate per credere!

Se hai trovato interessante questo articolo CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere a tutti.

loading...
Condividi